Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Condivido l'intervento di un amico (che frequenta un altro forum da me frequentato):
da quello che ho capito, cmq, Tzuk esce proprio di scena e il codice di Sandboxie resterà interamente nelle mani della nuova proprietà che, evidentemente, ne disporrà a piacere.
Se mi si chiedesse se Sbxie continuerà a rappresentare l'eccellenza, onestamente avrei forti perplessità perchè ritengo che la bontà del codice sia fondamentalmente identificata con la persona che lo scrive, e se questo ragionamento fosse vero in generale, immagino che la questione diventi ancor più delicata per un programma di questo tipo.
Quindi, in definitiva, disporre del sorgente non è condizione evidentemente sufficiente per qualsiasi garanzia in futuro.
Comunque, staremo a vedere gli sviluppi (tra le altre cose, Invincea ha precisato che gli utenti potranno continuare ad utilizzare SB in versione gratuita).
hashcat ha scritto:I motivi sono complessivamente sulla stessa linea di quelli riportati nel quote di [Claudio].
Aggiungerei anche che con questa acquisizione Invincea "toglie di mezzo" l'unico credibile concorrente sul quel tipo di mercato (resta Returnil, ma insomma, non è mai stato all'altezza di SB).
La mia impressione é che non appena Windows rilascerà un nuovo sistema operativo, di SB cesseranno lo sviluppo (sempre non lo facciano prima).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.