Commenti a "ETF di Bitcoin approvato? No, hanno solo hackerato l'account... della SEC"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5483
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "ETF di Bitcoin approvato? No, hanno solo hackerato l'account... della SEC"

Messaggio da Zane »

ETF di Bitcoin approvato? No, hanno solo hackerato l'account... della SEC

Immagine

C'è grande attesa fra gli appassionati di criptovalute per l'approvazione degli ETF su Bitcoin. E nella tarda serata di martedì 9 gennaio è parso che lo storico momento fosse infine giunto: l'account ufficiale Twitter della SEC (U.S. Securities and Exchange Commission) ha infatti twittato la buona notizia. Ma la festa è durata poco: giusto il tempo di chiarire che il profilo era stato craccato da qualcuno che ha poi utilizzato l'accesso abusivo per divulgare la falsa notizia [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "ETF di Bitcoin approvato? No, hanno solo hackerato l'account... della SEC"

Messaggio da System » mar gen 09, 2024 11:41 pm


Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Commenti a "ETF di Bitcoin approvato? No, hanno solo hackerato l'account... della SEC"

Messaggio da cjamango »

BITCOIN: Ok dalla SEC per la quotazione degli ETF a Wall Street (E alla fine l’OK della SEC è arrivato):

https://intermarketandmore.finanza.com/ ... 97662.html
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "ETF di Bitcoin approvato? No, hanno solo hackerato l'account... della SEC"

Messaggio da System » gio gen 11, 2024 10:21 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio