Prolunga per Mouse DVR Videosorveglianza

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Gisto
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 22, 2015 5:05 pm
Località: Bologna

Prolunga per Mouse DVR Videosorveglianza

Messaggio da Gisto »

Ciao a Tutti,questo problema non riguarda direttamente il PC ma comunque l'hardware si e spero possiate aiutarmi:
Ho da anni un DVR a 16 canali e tramite un modulatore il segnale viene trasmesso a un canale Tv del digitale terrestre permettendo la visione delle telecamere su tutte le televisioni del mio appartamento.
In camera mia ho il telecomando del DVR e grazie a un ripetitore riesco a cambiare canale da qui,visionando di volta in volta una telecamera o l'altra.
Ora però dobbiamo installare altre telecamere e cercando in giro sul web ho avuto l'amara sorpresa che DVR a 32 canali con il telecomando non ne fanno più ma hanno solo il mouse.
Ora vorrei fare con il mouse la stessa cosa che facevo prima e ho trovato questa soluzione

https://www.dseitalia.it/Prod_trasmetti ... P_RJ45.htm

Voi che consiglio mi date fermo restando che i miei titolari (sono custode di un Palazzo Storico di Bologna) vogliono un impianto a circuito chiuso che non sia in nessun modo collegato a un PC o a internet (quindi no anche a smartphone e app)?
Con il telecomando dalla mia camera c'è un po' di latenza,sarà così anche con il mouse?

Grazie Anticipatamente!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio