Installare programma windows 11

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Installare programma windows 11

Messaggio da sexirutto »

Ciao, in cerca non sono riuscito a trovare la voce che mi serve nel forum, in pratica:
un amico ha acquistato un pc con windows 11, deve installare il software della Tessera sanitaria per poterla utilizzare con il lettore di carte, però al momento dell'installazione esce la schermata che lo obbliga a cercare su store windows , giravo in rete perchè win 11 non l'ho mai usato, (tutto cioò che gli ho detto al mio amico non funzionava), cmq , ho cercato i nrete ed ho trovato svariati modi per poter "bypassare" questo sistema di sicurezza(tutte cos legali sia chiaro), ad esempio un sistema è andare sulle impostazioni/app/ appe funzionalità e po iscegliere di installare da ogni fonte, IL PROBLEMA CHE LA VOCE APP E FUNZIONALITà da lui non esiste!!
altri metoti tipo abilitando opzione sviluppatore, eseguire da amministratore non ha funzionato.
L'ultima spiaggia se ho capito bene è spegnere una modalità chiamata "s" e dovrebbe funzionare.
Ricapitolando in breve, i file .exe non li legge come file di instllazione e ti obbliga ad andare su microsoft store e cercare un app dedidcata.
Penso abbia una home edition altro nn so al mometo, c'è una soluzione?
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Installare programma windows 11

Messaggio da System » lun gen 15, 2024 12:08 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12501
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Installare programma windows 11

Messaggio da crazy.cat »

sexirutto ha scritto: lun gen 15, 2024 12:08 am L'ultima spiaggia se ho capito bene è spegnere una modalità chiamata "s" e dovrebbe funzionare.
Se è un windows 11 s deve appunto passare alla modalità normale.
leggi qui https://support.microsoft.com/it-it/win ... Windows_11
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Installare programma windows 11

Messaggio da sexirutto »

crazy.cat ha scritto: lun gen 15, 2024 4:59 am
sexirutto ha scritto: lun gen 15, 2024 12:08 am L'ultima spiaggia se ho capito bene è spegnere una modalità chiamata "s" e dovrebbe funzionare.
Se è un windows 11 s deve appunto passare alla modalità normale.
leggi qui https://support.microsoft.com/it-it/win ... Windows_11
Grazie mille, risolto :) , su wiondows 11 diciamo che sono indietro :acch , vabbè oggi l'ho utilizzato e non è molto diverso da win 10
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Installare programma windows 11

Messaggio da System » lun gen 15, 2024 9:56 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio