Emule 060/070

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Filippo Girola
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 23, 2024 1:15 pm
Località: Milano

Emule 060/070

Messaggio da Filippo Girola »

Caro Zane, più di un anno fa ho scaricato emule 060 dal tuo video, ho seguito tutti i passi ed ho goduto del muletto sino a pochi giorni fa. Poi si è bendato non so per quale motivo, ho controllato tutto anche le porte del roiter, i firewall ecc. ma niente. Allora ho scaricato lo 070 nuovo l'ho installato ed anche lui si è bendato. Le freccette del mondo sono gialle il kad è tutto azzurro i server sono ottimali e emule scarica bene ma non ho più richieste dei miei programmi. Ho windows 10 Pro con disco C integrato fibra di wind3 con HOME AND LIFE come roiter. Puoi darmi qualche consiglio? :grazie :grazie :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Emule 060/070

Messaggio da System » mar gen 23, 2024 1:44 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3985
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Emule 060/070

Messaggio da CUB3 »

Ciao Filippo, benvenuto sul forum!

Se sei sicuro di aver impostato a dovere il router e il firewall sul tuo computer, la causa di un basso ID di eMule, potrebbe essere proprio il tuo provider internet Windtre. Probabilmente sei dietro ad un NAT delle rete Windtre e non puoi intervenire direttamente in nessun modo. Può esserti di aiuto leggere questo articolo.
Se ti trovi nel caso doppio NAT esposto nell'articolo sopra, una soluzione è utilizzare una VPN.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
p060477
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 177
Iscritto il: dom giu 26, 2022 11:33 pm

Re: Emule 060/070

Messaggio da p060477 »

...ma emule 0.70 dove si trova...??...:(
Avatar utente
Filippo Girola
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 23, 2024 1:15 pm
Località: Milano

Re: Emule 060/070

Messaggio da Filippo Girola »

Ho ricevuto alcune risposte ed ho letto gli articoli riguardanti il problema del doppio NAT ma ho una domanda da fare: perchè sul mio portatile HP dove ho messo lo stesso programma Emule con le stesse porte e caratteristiche che è collegato allo stesso roiter in WI-Fi il mulo è sbendato e funziona normalmente mentre sul PC fisso continua ad essere bendato e non avere richieste di dati? Cosa ci sfugge in questa storia? Grazie per l'aiuto ho bisogno di consigli. Filippo :grazie :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3985
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Emule 060/070

Messaggio da CUB3 »

Filippo Girola ha scritto: sab gen 27, 2024 2:08 pm perchè sul mio portatile HP dove ho messo lo stesso programma Emule con le stesse porte e caratteristiche che è collegato allo stesso roiter in WI-Fi il mulo è sbendato e funziona normalmente mentre sul PC fisso continua ad essere bendato e non avere richieste di dati?
Allora è evidente che il problema è sul tuo PC fisso. Ricontrolla il firewall, aggiorna la lista dei server e il file nodes.dat come scritto nella guida di Zane. Hai altri programmi di sicurezza che potrebbero bloccare le connessioni? Antivirus?
p060477 ha scritto: ven gen 26, 2024 8:55 pm ...ma emule 0.70 dove si trova...??...:(
Sul sito ufficiale :bisbiglio
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
ziofil
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: mer set 25, 2013 9:14 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Emule 060/070

Messaggio da ziofil »

Io ho risolto scrivendo due nuove porte inventate sia su TCP che UDP, di norma, non esiste una regola generale per la scelta, se non quella di rispettare l’intervallo obbligatorio di porte utilizzabili (da 1 a 65334), ti consiglio di escludere l’intervallo di porte che va da 0 a 1023, poiché esse vengono utilizzate principalmente dai servizi di Windows, macOS e Linux e da alcuni server di comune impiego, poi ho cambiato DNS ho messo quelli di Google, e si è sbendato, fai una prova...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Emule 060/070

Messaggio da System » lun gen 29, 2024 10:11 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio