Loop avvio dopo pach sicurezza

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Loop avvio dopo pach sicurezza

Messaggio da sexirutto »

Ciao, possiedo un Honor X8(versione 4G), da quando ho fatto un aggiornamento di sicurezza per la precisione la patch 7.1.0.242(C431E5R4P4), mi sono ritrovato varie volte l'avvio in loop, tant'è che esce la schermata bianca MagicOs con varie voci tipo wipe etc... , clicco li su restart e tutto parte senza problemi, adesso.... ero una settimana senza problemi, ora sono 2 giorni che o va in loop oppure ci mette troppo ad avviarsi, dal sito honor mi hanno consigliato reset di fabbrica, qualcuno mi ha consigliato un wipe cache.
Cosa mi consigliate voi?
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Loop avvio dopo pach sicurezza

Messaggio da System » mar gen 30, 2024 12:46 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3985
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Loop avvio dopo pach sicurezza

Messaggio da CUB3 »

Senza dubbio prima prova il wipe della cache! Se funziona così non devi stare riconfigurare tutto il telefono, se invece non funziona non ti rimanere che provare il ripristino impostazioni di fabbrica e la successiva riconfigurazione di tutto il telefono.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Loop avvio dopo pach sicurezza

Messaggio da sexirutto »

CUB3 ha scritto: mar gen 30, 2024 10:15 pm Senza dubbio prima prova il wipe della cache! Se funziona così non devi stare riconfigurare tutto il telefono, se invece non funziona non ti rimanere che provare il ripristino impostazioni di fabbrica e la successiva riconfigurazione di tutto il telefono.
Grazie, per ora ho eseguito un wipe cache , si è avviato senza esitazioni, se dovesse succedere di nuovo (spero di no :fiu ) provvederò a fare un reset di fabbrica. :grazie
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Loop avvio dopo pach sicurezza

Messaggio da sexirutto »

Dopo aver fatto il wipe cache sia ieri al riavvio che oggi alla prima accensione non ho avuto problemi di loop. grazieee
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Loop avvio dopo pach sicurezza

Messaggio da System » gio feb 01, 2024 3:49 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio