Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Salve, x necessità ho collegato un masterizzatore ide ad una scheda controller pci, dato che la scheda madre non supporta l ide, ma solo sata. Problema che non mi fa il boot e dal bios nn mì viene rilevata la periferica, eppure il tutto e installato correttamente. Da windows funziona ma non effetttua il boot
Ho avuto lo stesso problema anni addietro. Purtroppo, se il controller della scheda non è dotato del proprio BIOS, non può essere utilizzata per bootare... prova a verificare sulla scatola: se non c'è scritto niente riguardo la capacità di bootare, probabilmente sei fregato.
Purtroppo quella scheda non ha un bios interno. Gja, credevo anche io che fosse dovuto al fatto che non potesse effettuare il boot dato che non ha un proprio bios. Grazie Zane.
1 eSata ports + 2 Sata Port + 1 IDE Port, PCI Interface. Not bootable.
SATA port trans speed can up to 1.5G (150Mbps). Supports Windows 98 SE, Me, 2000, XP, Vista
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.