Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve! Il problema è questo:i file mp4 che ho scaricato dal mio cellulare,che fino a pochi giorni fa sul pc si vedevano correttamente,oggi con VLC li avvio ma si blocca il video,l'audio va avanti ma il video si blocca. Sechiudo VLC scompare l'icona di VLC ma riparte nl'audio del fimato.Devo andare su gestione attività e bloccare il processo di VLC.Inoltre i colori sono accesi e la tonalità è scura. Ho Windows 7. Gli stessi filmati messi in cloud,funzionano regolarmenteGrazie.
Grazie crazycat, ho mprovato a dinstallare VLC e a riavviare il PC.Ho installato vlc e poi ho riavviato. Il filmato si vede male e si blocca mentre l'audio va e si ripete finchè non vado in gestione attività e blocco il processo.
E allora direi che è successo qualcosa ai tuoi video, non chiedermi cosa però.
Prova a convertirli in qualche altro formato e vedi se con questo formato vlc te li apre.
Se te li apre li puoi al limite riconvertirli in mp4 se ti serve proprio quel formato.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Grazie crazy e hashcat. Mi sembra strano sia successo qualcosa ad i miei video perchè li ho mandati in un server in cloud e da li si vedono regolarmente.
Ho scaricato Media Player Classic dal linl di hashcat.L'ho installato e con quel programma si vedono regolarmente.Tutto Ok. Rimane da scoprire perchè con VLC non si vedono,o si vedono male.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.