Impossibile visualizzare e rispondere alle chiamate in ingresso

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pastrocchio
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ott 25, 2023 4:11 pm

Impossibile visualizzare e rispondere alle chiamate in ingresso

Messaggio da Pastrocchio »

Salve,
ho un google pixel 7a, su cui ho sostituito il sistema operativo originale di google, con graphene os, per via di alcune applicazioni che crashavano continuamente senza motivo, obbligandomi a continui hard reboot.
Da ieri, ho notato che non c'è più verso visualizzare né rispondere alle chiamate in ingresso; si sente soltanto il telefono che suona, per via di una chiamata in arrivo, ma non visualizza niente, anche accedendo proprio all'applicazione del telefono, finché l'interlocutore non butta giù la chiamata; a quel punto, viene visualizzata la chiamata "persa".
Quando però sono io a chiamare, è tutto regolare.
Questa è una cosa molto fastidiosa; ho provato anche a utilizzare l'app telefono di google, ma è la stessa cosa, credo sia un problema di permessi, perché con android stock, non c'era questo problema.
Preciso che ho anche abilitato tutti i permessi per l'applicazione telefono, e riavviato, ma continua uguale.
Non so più dove sbatter la testa.
Vi prego, aiutatemi, anche perché ricevo chiamate di lavoro, per la quasi totalità, quindi è una grana molto fastidiosa.
Grazie :grazie .
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Impossibile visualizzare e rispondere alle chiamate in ingresso

Messaggio da System » mar mar 26, 2024 11:44 am


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3985
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Impossibile visualizzare e rispondere alle chiamate in ingresso

Messaggio da CUB3 »

Sul forum ufficiale ci sono altri utenti che, in passato, hanno sperimentato un problema analogo al tuo e sono proposte alcune soluzioni con diversi risultati.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pastrocchio
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ott 25, 2023 4:11 pm

Re: Impossibile visualizzare e rispondere alle chiamate in ingresso

Messaggio da Pastrocchio »

Ah grazie, questa non l'aveva vista proprio.
Provo allora a darci un'occhiata :approvo .
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Impossibile visualizzare e rispondere alle chiamate in ingresso

Messaggio da System » mar mar 26, 2024 8:31 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio