Rimuovere voce nel menu contestuale pagina web.

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Rimuovere voce nel menu contestuale pagina web.

Messaggio da [Claudio] »

Browser: GOOGLE CHROME; il problema esposto NON si verifica con INTERNET EXPLORER.

Non ho alcuna idea in merito a "chi o cosa" possa averla aggiunta (presumo non a causa di una estensione), resta il fatto che se clicco con il tasto destro del mouse su una qualsiasi pagina web, mi ritrovo questa fastidiosa voce aggiunta al menu contestuale (accade su entrambi i miei computer):

Immagine

La domanda è: COME ME NE LIBERO?.

Grazie a mi indicherà la SOLUZIONE :approvo

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Rimuovere voce nel menu contestuale pagina web.

Messaggio da System » dom dic 22, 2013 10:19 am

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Potrebbe anche essere un estensione https://chrome.google.com/webstore/deta ... fnelmfbjao
Se tenti di fare lo share non ti dice qualcosa di più su chi possa essere il complevole?
La storia si è fermata. Nulla esiste tranne il presente senza fine in cui il Partito ha sempre ragione.

Uomo Senza Sonno
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)

Messaggio da Uomo Senza Sonno »

Controlla il parco estensioni di Chrome, per caso hai installato qualche app google?
Siamo come l'Araba Fenice

[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:Se tenti di fare lo share non ti dice qualcosa di più su chi possa essere il complevole?
No, niente info, mi manda alla pagina di FB o Twitter (a cui non sono registrato):

Immagine
Uomo Senza Sonno ha scritto:Controlla il parco estensioni di Chrome, per caso hai installato qualche app google?
Le estensioni in uso sono queste (nessuna di esse può causare quel problema, ritengo):

Immagine

hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)

Messaggio da hashcat »

Prova a disabilitare le estensioni una ad una (ogni volta riavviando il browser) per verificare se "il responsabile" è fra una di esse.
“The quieter you become, the more you can hear”

[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

hashcat ha scritto:Prova a disabilitare le estensioni una ad una (ogni volta riavviando il browser) per verificare se "il responsabile" è fra una di esse.
Hash, ci hai preso, svelato l'arcano: l'estensione responsabile ..... è Bitdefender TaffricLight :impreco

Ovviamente non si capisce "come" lo aggiunga, perchè nelle OPZIONI non c'è nulla che riguardi la cosa.

Immagine

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Rimuovere voce nel menu contestuale pagina web.

Messaggio da System » dom dic 22, 2013 12:34 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio