Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
purtroppo diciamo verso il 10 agosto sono entrate 3 gocce d'aqcua di mare nel mio samsung galaxy a 30s sotto dove si inserisce il caricabatterie.
ovviamente appeno ho cercato di caricarlo è comparso il messaggio della goccia ed ho sentito un rumore
l'ho tenuto spento per 5 giorni ed ho fatto un tentativo, ma niente.
quale soluzione mi suggerite?
La soluzione 1 è non usare il cellulare a mare, dato che lì si ha almeno la possibilità di qualche ora di socialità all'antica o semplicemente non pensare a niente. La soluzione 2, a questo punto ritardata, data la data del messaggio, è quella di spruzzare nell'immediato uno spray disossidante secco per contatti e usare uno spazzolino per pulire le feritoia dei contatti, nel tentativo di impedire l'inizio della corrosione salina. Ovviamente dopo aver cercato di asciugare le gocce d'acqua salata.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.