Dailymotion è sicuro?
Regole del forum
Dailymotion è sicuro?
Re: Dailymotion è sicuro?
Mi è giunta voce che ogni tanto possono partire degli strani download e compaiono degli strani 'popup'.Zane ha scritto:È un colosso nella top 100 dei siti più vistati al mondo, e funziona grossomodo come YouTube. Non sono a conoscenza di particolari problemi di sicurezza.
- Blumare
- Livello: Disco fisso (9/15)
Come differenze rispetto a YouTube , ho visto che non ci sono i commenti , la gestione della pubblicità che compare si chiude in modo diverso e la qualità del video è migliore .
In realtà sono presenti i commenti.Blumare ha scritto:Ci sono utenti che hanno canali YouTube ed anche Dailymotion , così seguendo i link , l’ho appena aggiunto ai preferiti come alternativa , soprattutto credo dia meno problemi di copyright ( lo stesso video è bloccato in YouTube ma non su Dailymotion ) . C’è anche un componente aggiuntivo per Firefox per scaricare i video .
Come differenze rispetto a YouTube , ho visto che non ci sono i commenti , la gestione della pubblicità che compare si chiude in modo diverso e la qualità del video è migliore .
- Blumare
- Livello: Disco fisso (9/15)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio