Dailymotion è sicuro?

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
Pancrazio
Livello: DVD-ROM (5/15)

Dailymotion è sicuro?

Messaggio da Pancrazio »

Ho sentito dire che quest'ultimo sito sia una valida alternativa a Youtube ma anche che esso possiede diverse 'falle' nella sicurezza. Voi cosa ne pensate? Lo utilizzate? :grazie.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Dailymotion è sicuro?

Messaggio da System » ven dic 27, 2013 11:30 pm

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

È un colosso nella top 100 dei siti più vistati al mondo, e funziona grossomodo come YouTube. Non sono a conoscenza di particolari problemi di sicurezza.
Zane - TurboLab.it
Pancrazio

Messaggio da Pancrazio »

Zane ha scritto:È un colosso nella top 100 dei siti più vistati al mondo, e funziona grossomodo come YouTube. Non sono a conoscenza di particolari problemi di sicurezza.
Mi è giunta voce che ogni tanto possono partire degli strani download e compaiono degli strani 'popup'.
Pancrazio

Messaggio da Pancrazio »

Questo non prova un bel niente...
Blumare
Livello: Disco fisso (9/15)

Messaggio da Blumare »

Ci sono utenti che hanno canali YouTube ed anche Dailymotion , così seguendo i link , l’ho appena aggiunto ai preferiti come alternativa , soprattutto credo dia meno problemi di copyright ( lo stesso video è bloccato in YouTube ma non su Dailymotion ) . C’è anche un componente aggiuntivo per Firefox per scaricare i video :mrgreen: :approvo .
Come differenze rispetto a YouTube , ho visto che non ci sono i commenti , la gestione della pubblicità che compare si chiude in modo diverso e la qualità del video è migliore . :ciao
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Pancrazio

Messaggio da Pancrazio »

Blumare ha scritto:Ci sono utenti che hanno canali YouTube ed anche Dailymotion , così seguendo i link , l’ho appena aggiunto ai preferiti come alternativa , soprattutto credo dia meno problemi di copyright ( lo stesso video è bloccato in YouTube ma non su Dailymotion ) . C’è anche un componente aggiuntivo per Firefox per scaricare i video :mrgreen: :approvo .
Come differenze rispetto a YouTube , ho visto che non ci sono i commenti , la gestione della pubblicità che compare si chiude in modo diverso e la qualità del video è migliore . :ciao
In realtà sono presenti i commenti.
Blumare

Messaggio da Blumare »

E’ vero :mrgreen: , guardando meglio ci sono , ma si deve selezionare l’apposita voce . Le pagine che ho aperto io fanno vedere i video dell’utente , forse perché ho seguito i link dal suo profilo .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Dailymotion è sicuro?

Messaggio da System » gio gen 16, 2014 11:42 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite