hp c4200 series

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
p060477
Livello: microSD (7/15)

hp c4200 series

Messaggio da p060477 »

come si fa a vedere il livello inchiostro , intendo non con il metodo pratico quindi invasivo ma con il pc...
in proprietà stampante non mi sembra mi faccia vedere il livello dell'inchiostro ma da solo la possibilità:
allinea cartucce
pulisci cartucce
eppure mi ricordo una volta di aver visto una finestra a video in cui si vedevano i livelli delle due cartuccie 350 e 351
grazie per l'attenzione ed aiuto
aceral
Been thanked: 3 times

Re: hp c4200 series

Messaggio da aceral »

Come ho detto nell'altra discussione il programma sul sito hp per la stampante in oggetto è compatibile con windows 10, quindi dovrebbe comprendere tutte le funzionalità di gestione della stampante. Se per qualche motivo ciò non accade mentre funzionava con sistemi operativi più vecchi (mi pare parlavi di vecchi plug-in ecc.) allora non resta che provarla con un vecchio computer o portatile che consentiva tale visualizzazione.
Può essere anche che se hai il 10 o l'11, che windows abbia installato in automatico i suoi driver anziché quelli del produttore e quindi non tutte le funzioni sono visibili.
p060477

Re: hp c4200 series

Messaggio da p060477 »

grazie per la risposta
si putroppo nè hp scan doctor che si appoggiava a IE11 nè la app HP dell'MS Store funzionano
e non ho altri pc vecchi per provare
già lo è questo...04/2015....
grazie ancora per l'attenzione
Rispondi