Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao ho questo problema su un computer ho installato windows 11, è collegato alla rete senza problemi e naviga in internet, solo che se sfoglio la rete non rileva gli altri computer della stessa LAN, nemmeno digitando l'ip di un atro computer lo rileva anzi mi da un errore. Se vado in impostazioni di rete è su rete privata, quando seleziono condividi file e stampanti e clicco su salva non apporta nessuna modifica, esco dalla finestra salvando le impostazioni rientro ma nulla la condivisione non è selezionata.. come posso fare ? Preferirei non formattare il computer, ho guardato vari video e altri forum fatto alcune modifiche a dei servizi ma nulla.... non funziona sempre errore se cerco di accedere ad altri computer
Verifichi tutti i pc con quel comando.
Dovrebbero risultare tutti con i primi tre gruppi dell'indirizzo ip uguale, cosi come la subnet mask ed avere lo stesso gateway.
Verificato, i computer sono nella stessa rete difatti su un computer vedo l'altro portatile ma su un portatile non vedo l'altro computer. se cerco di collegarmi tramite indirizzo ip mi dice : Windows impossibile accedere a :\\ l'ip del computer... codice di errore 0x800704b3
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.