Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Nemmeno SD esterna? Verrebbe da pensare che le app spuntate sono installate nella memoria interna del dispositivo, mentre le altre sono su supporti esterni... Vedo di indagare un po'
Se clicchi su quella applicazione che ha il segno di spunta viene visualizzato qualcosa? Eventualmente posta uno screenshot. Anch'io pensavo fosse come ti ha detto USS, almeno sul mio Galaxy Note è così.
Al momento ho trovato solo questo, tuttavia non capisco perchè la barra sopra le app rimane vuota/non disponibile.. c'è qualche applicazione che gestisce la memoria o simili?
Ipotesi più che lecita, ma non era il Mostra notifiche. Pur togliendolo, la spunta nella lista rimane. Ho anche provato a tappare Disable, ma la spunta permane
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.