Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

C'è qualcuno con una sottoscrizione MSDN/MVS (Visual Studio Subscriptions) attiva?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Zane
Fondatore
Fondatore
Has thanked: 95 times
Been thanked: 81 times

C'è qualcuno con una sottoscrizione MSDN/MVS (Visual Studio Subscriptions) attiva?

Messaggio da Zane »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Come da oggetto, sto cercando qualcuno con una sottoscrizione MSDN/MVS (Visual Studio Subscriptions) attiva che possa confermarmi quello che ho letto in giro:
  1. fra i file scaricabili, i sottoscrittori hanno a disposizione le immagini ISO aggiornate di Windows 10, fra cui l'ultima (al momento in cui scrivo) è Windows 10, version 22H2 build 19045.5487 (Updated February 2025)
  2. lo SHA256 delle build x64 in italiano è 9c12c8d497615c14bc6b714a6cfec879fe5f9575e14b4b1cf6eb08106f1e92aa
  3. lo SHA256 delle build x86 in italiano è c14794b66fd1252cab33f7062fbd2a64943ae1a2e3421f3f0fcb6dcec89c922e
In caso positivo, chiedo gentilmente uno screenshot.

Grazie!
Zane - TurboLab.it
aceral
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Has thanked: 9 times
Been thanked: 36 times

Re: C'è qualcuno con una sottoscrizione MSDN/MVS (Visual Studio Subscriptions) attiva?

Messaggio da aceral »

Non ho capito bene cosa sia questa sottoscrizione ma ho visto sul sito che in pratica c'è un elenco (aggiornato a marzo 2024) di oltre 3.000 prodotti MS scaricabili, ma, guardando velocemente, proprio la versione menzionata non l'ho trovata.