Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti. Voglio farvi una domanda. È meglio Windows 10 o Windows 11? Il mio PC ha. Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz 3.19 GHz con 16gb di ram e rtx 1070. Io il mio PC lo utilizzerai per.il gaming e la programmazione, e per vedere i film, così... Io mi sono sempre trovato bene con Windows 10, perché non ho mai dato problemi. Gli aggiornamenti sono sempre andati tutti bene. Da quello che ho letto sempre di Windows 11, è più lento di Windows.10 , Alcuni aggiornamenti danno anche bug gravi, aggiornamenti, alcuni che bloccano anche il PC, rischiando di perdere tutti i dati. Se per queste cose io non voglio rischiare di perdere il PC per un Windows11 che fa schifo, qual è la vostra valutazione? Grazie a tutti, che mi risponderà.
Sono d'accordo, io non lascerei mai Win 10 per Win 11, anche perchè la configurazione del mio pc non consente di passare a Win 11(trucchi a parte), il problema è il fine supporto da ottobre 2025 per Win 10, e questo potrebbe essere un problema....
certo che passare a windows 11 senza requisiti sembra sia senza problemi con qualche maneggio e forse con qualche incognita, windows 10 a me personalmente sta bene cosi e lo terrò finché mi sarà possibile. 2035.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.