Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
salve, ho un vecchio iphone 5 su cui ovviamente l'app whatsapp non funziona da molto...però ero riuscito tramite il virtualizzatore di android per pc:
ld Player: https://www.ldplayer.net/other/version- ... notes.html
di scaricarla li poi avevo verificato il mio nuovo strumento di accesso dicendo a whatsapp,quello sul mio pc virtualizzato android ldplayer
di mandarmi un sms sul mio vecchio telefono, lui lo ha fatto ed io ho inserito i numeri ricevuti e da li in poi tutto filava liscio
ripeto usando l'app sul pc mediante il virtualizzatore android LdPlayer
ma tempo fa vedendo che la batteria del iphone5 durava molto poco ho eliminato tutte le app che tra l'altro non erano compatibili con il suo ios 11
tra queste ho eliminato pure whatsapp...ed ora quando provo ad accedere da pc mi dice che lo strumento è stato scollegato e devo ricollegarlo
e mi chiede di mandare un sms al mio iphone,cioè sembra tutto come prima, soltanto che ora non avendo più whatsapp sull'iphone e non posso neppure riscaricarcelo...mi esce una videata di errore:
cosa posso fare??
il telefono non lo cambio dato che lo uso solo per urgenze per telefonare quando non mi va il fisso e delle app sul telefono non mi importa
grazie in anticipo
ora mi sono accorto che sul mio cellulare sono comunque arrivate ben 6 chiamate perse
dal +43 1 42406107870 (Austria)
ma se provo a richiamarlo mi risponde sempre numero errato.
allora il problema l'ho parzialmente risolto cioè sono riuescito disinstallando e reistallando whatsapp su LDPlayer a riaverlo funzionante...ma...
Ora mancherebbe l'ultimo passettino....come faccio a ribeccare i back ups delle chats che avevo..??
nel 2022 ce la feci ma avevo ancora whatsapp sul telefono fisico iphone5...ma ora......
ho solo i miei contatti,meno male quelli ci sono tutti...!!...ma le chats sono bianche...pulite..intonse...
come posso fare questo ultimo passo e riaverle?
in sostanza ora il problema è:
come recuperare i dati,le chat, di whatsapp?
attenzione non si parla di iphone quindi cloud e apple perchè dal 2022 io ho usato whatsapp solo ed esclusivamente sul mio emulatore LDPlayer che è android
grazie ancora a tutti
tornando in topic vi aggiorno che ,alla faccia di wazzapp migrator e di questo video obsoleto: https://www.youtube.com/watch?v=Wi-wsCIjMoI
il buon santo fback up applicazione di backup dati che uso circa ogni 30gg mi ha salvato ..nel senso che sono riuscito a rimettere l'emulatore ldplayer,la vers di un mese fa,mi ha fatto gli aggiornamenti,10 tra cui anche quello di whatsapp ed ora ho tutte le mie chat, e addirittura non al 2022,quando usai quel miserrimo tool ora obsoleto,
ma ad appena 30gg fa....
ora siccome la storia dovrebbe essere maestra di vita sono andato subito in impostazioni-chat-ed ho fatto il back up sul mio google drive...ma la cosa strana è che mi ha trasferito pochi kb di dati.....**.mentre io ho anche la spunta verde per trasferire i video,nel mio caso circa 31mb,** ma quelli anche se clicco esegui il back up non me li trasferisce...ripeto mi ha trasferito solo pochi kb...io penso solo i testi...ma **i video no**....:
**come posso fare...??**
ancora grazie
**di cuore**
è incredibile ...ora che magicamente ho di nuovo tutte le mie chat e il mio whatsapp non possa fare un back up delle stesse e neppure una esportazione delle stesse al fine di non trovarmi in futuro nella stessa situazione...
ma qui nessuno lo usa...???...
p060477 ha scritto: ↑gio mag 01, 2025 11:29 am
ora mi sono accorto che sul mio cellulare sono comunque arrivate ben 6 chiamate perse
dal +43 1 42406107870 (Austria)
ma se provo a richiamarlo mi risponde sempre numero errato.
Sei stato fortunato che ti abbia dato quel messaggio, sicuramente sono caller ID fasulli impostati nei centralini dei call center. Ma poteva andarti peggio se fosse stato un numero usato per la truffa del wangiri, ti avrebbe svuotato il credito telefonico. Non richiamate mai quei numeri, è un consiglio
grazie per l'ottimo suggerimento
tornando in topic:
è incredibile ...ora che magicamente ho di nuovo tutte le mie chat e il mio whatsapp
non possa fare un back up delle stesse e neppure una esportazione delle stesse al fine di non trovarmi in futuro nella stessa situazione...
ma qui nessuno lo usa...???...
in sostanza vi faccio vedere che facendo 2 back up uno alle 13 e l'eltro alle 21 pur avendo selezionato -includi video- come opz.,sono 38mb, alla fine il back up è di circa 630kb....:
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.