Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Gen.mo CrazyCat tu già una volta sul medesimo problema mi aiutasti per cui mi rivolgo in primis a te e poi ovviamente a chiunque mi voglia aiutare,
con il nuovo aggiornamento di firefox 139 mi è cambiata,come anni fa quando fosti fondamentale nel ripristino,
la visualizzazione delle cartelle
posto screenshoot:
come vedi nella barra dei segnalibri mi sono rimaste di color giallo chiaro...ma..se espando i relativi segnalibri:
es: cartella prima CHROME vedi che nelle sue ramificazioni tutte le cartelle sono con il bordo bianco e l'interno nero
es:ROUTER...CASA...IL METEO...etcc...etcc....
come posso fare per riavere anche queste con il loro normale colore giallo?
grazie in anticipo
e scusami se ti disturbo sempre...
grazie per la pazienza
questo è l'userchrome che mi ha funzionato fino alla 138.0.3:
@import url(userChrome_Fx56_bookmark_icons.css);
/*** REDUCING VERTICAL SPACING IN MENUS ***/
menupopup > menuitem, menupopup > menu {
padding-block: 3px !important;
}
:root {
–arrowpanel-menuitem-padding: 3px 6px !important;
}
/* Cambiare il colore di sfondo della barra dei menu */
#toolbar-menubar {
-moz-appearance: none !important;
background-color: #000000 !important;
color: #FFFFFF !important; }
/* Cambiare il colore di sfondo della barra delle schede */
#TabsToolbar {
-moz-appearance: none !important;
background-color: #000000 !important;
color: #FFFFFF !important; }
confermo che è la vers 139 che ha creato l'issue perchè avevo un altro portable con la 138.0.3 e non aveva l'issue
l'ho aggiornato ed è apparsa...eppure l'userchrome è rimasto identico
Grazie Crazy.Cat ma lì non stanno risolvendo...come non risolsero anni fa con il problema del tema proton etcc..
e fosti proprio tu a risolvere con quel userchrome che ho postato
io te ne ho sempre dato merito e ringraziato
spero che tu non ti sia stufato di me...
comunque grazie per tutto
di cuore
In questo momento non ho il tempo e le energie fisiche e mentali per fare nulla.
Sono/siamo presi malissimo per il lavoro, appena finita una call, ora vado a svenire in poltrona e alle 19.00 seconda call.
Non mi sono stancato di te, semplicemente non posso.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
scusami davvero crazy.cat
mi dispiace
ho sbagliato a stressarti pure io
ti chiedo scusa
grazie per avermi scritto che non ti sei stufato di me
ci tengo a te
mi hai sempre aiutato tanto
grazie
di cuore
ho avuto anche io il problema del ritorno delle cartelle originali non più gialle...
avevo trovato un nuovo .css ma le cartelle sono rimaste quelle originali e il più è tornato il problema del troppo spazio tra una cartella e l'altra...in about:config la voce è rimasta come da mofifiche suggerite...
alla fine tengo le cartelle come sono ora...non mi dispiacciono...
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
ma in about:config
come hai questo valore:
svg.context-properties.content.enabled
a me è -false- ma non so cosa comporti metterlo a true dato che non ne conosco il comportamento..
non ho informazioni su quella stringa e su ciò che andrebbe ad abilitare o disabilitare...su pc del lavoro la voce non è ne su false ne su true...non avendo traccia nelle mie note,non so se l'avevo modificata in passato...magari con qualche aggiornamento si è resettata...
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.