Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Informazioni su keePass
-
sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)

- Has thanked: 4 times
Informazioni su keePass
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
-
Zane
- Fondatore

- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 81 times
Re: Informazioni su keePass
Ti confermo che può anche immettere automaticamente le credenziali, ma non ho mai indagato troppo bene in merito.
Per quanto riguarda la lingua: devi cambiarla tu da 'View' -> 'Change Language'
-
sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)

- Has thanked: 4 times
Re: Informazioni su keePass
Infatti ho letto l'articolo dove si parlava di keepass
ora provvederò a leggere le credenziali, per il linguaggio ora controllo meglio il programma, sicuramente ho sorvolato su qualcosa, ancora grazie
ops--- chiedo scusa, avevo sbagliato faccina e mi son oaccorto di aver inviato i lmessaggio, però alla modifica cambiando faccina mi ha inviato un altro messaggio, lo puoi cancellare quello dove c'è la faccina che ride gialla, non volevo mettere quella ma questa
scusami ancora