Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Redmi 12: come eliminare la schermata: "Personalizza la tua immagine"?

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
cjamango
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Redmi 12: come eliminare la schermata: "Personalizza la tua immagine"?

Messaggio da cjamango »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Ciao,

possiedo uno smartphone Xiaomi Redmi 12 e dopo l'aggiornamento a HyperOS 2.0.201.0 e Android 15, quando apro l'app: Messaggi, compare la
schermata: "Personalizza la tua immagine", in cui Google comunica controlli periodici del dispositivo ed anche del mio n. di telefono, ecc..., a cui non
intendo aderire.
Come posso fare per eliminare questa schermata (che non mi permette neppure di leggere i messagi perchè compare immediatamente)?

Ho un problema analogo nello stesso smartphone anche con l'app: Musica, in quanto appena la apro, compare una schermata con scritto:
"Rispettiamo la tua privacy", è di Vansound per iniziare ad ascoltare musica online, con 2 pulsanti: Accetta / Annulla, ma quest'ultimo devo premerlo
diverse volte per togliere la schermata di Vansound, e quindi desidererei eliminare anche questa schermata ed ascoltare solo la musica che ho inserito personalmente nello smartphone.

Ringraziando anticipatamente....