Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Da qualche tempo nel PC di un amico la scrollbar è stata sostituita da una barra completamente nera che rende difficile l'uso del browser. Da qualche ricerca effettuata su internet, pare sia un bug del Catalyst Control Center o con esso correlato.
Ho applicato le correzioni suggerite ma il problema permane. Qualcuno ne sa qualcosa?
La cosa si verifica sia con IE 10 che 11
La macchina è un portatile HP con Windows 7 Home Premium 64bit SP1 con due schede video:
ATI Radeon HD 6470M
Mobile Intel HD Graphics
Internet Explorer 11
La butto lì: provato a disattivare l'accelerazione grafica hardware (menu Strumenti -> Impostazioni Avanzate), giusto per confermare che il problema riguardi le schede video?
Risolto! Tra i tanti suggerimenti che ho trovato in rete riguardo la disattivazione dell'accelerazione Hw, questo non lo avevo visto. Per la scheda video ci ho combattuto tutto ieri e nel sito dell'Hp non ci sono aggiornamenti quindi l'amico se la tiene così
Al3x ha scritto:Tra i tanti suggerimenti che ho trovato in rete riguardo la disattivazione dell'accelerazione Hw, questo non lo avevo visto
Faremo finta di non aver visto che hai cercato su Google prima che su TLI.
Al3x ha scritto:quindi l'amico se la tiene così
L'importante è che non gli fai provare qualche benchmark WebGL (onde evitare fusione della CPU), per il resto le prestazioni sono comunque dignitose, soprattutto se la CPU non è troppo obsoleta (come non credo sia).
developerwinme ha scritto:
Faremo finta di non aver visto che hai cercato su Google prima che su TLI.
developerwinme ha scritto:
L'importante è che non gli fai provare qualche benchmark WebGL (onde evitare fusione della CPU), per il resto le prestazioni sono comunque dignitose, soprattutto se la CPU non è troppo obsoleta (come non credo sia).
non c'è pericolo, basta che gli funzioni l'accesso alla banca online, per il resto ha una moglie (bbona) e può benissimo sollazzarsi con lei invece di perdere tempo a giocare con un PC
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.