connessione a consumo windows 11 come scaricare driver e configuare periferiche

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Sandropcwin1
Livello: Chiavetta USB (8/15)

connessione a consumo windows 11 come scaricare driver e configuare periferiche

Messaggio da Sandropcwin1 »

Buongiorno a tutti , e un feedback positivo per il rinnovamrnto del vostro portale (gli articoli si leggono con più nitidezza ) :clap .
Premesso ciò, avrei bisogno di un aiuto :aureola
Praticamente ho acquistato un notebook nuovo con preinstallato windows 11 , e ho dovuto settare la mia connesione dati in modalità a consumo poichè ho una sim con un piano dati e con gli aggiornamenti di windows e similari farei presto a finirli.
Volevo chiedervi se esiste una impostazione che posso applicare per fare in modo di scaricare qualche correzione driver o qualche aggiornamento di sicurezza che è necessario per il sistema , poichè tra l'altro ho rilevato che nonostante il computer sia nuovissimo presenta già delle problematiche riguardo l'espulsione dei supporti esterni (hard disk , pen drive) , pertanto mi chiedevo se forse ci sarebbe qualche aggiornamento da fare .
Al momento io ho tentato disinstalalndo l'albero delle periferiche usb e riavviando il sistema , ma il problema a volte si ripresenta dalle impostazione della gestione dispositvi mi informa che impossibile completare correttamente la configurazione causa connessione a consumo .
Mi trovo un pò spaesato scusate per la lunghezza del messaggio.
Grazie mille anticipatamente a chi mi darà un aiuto.
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 3 times
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: connessione a consumo windows 11 come scaricare driver e configuare periferiche

Messaggio da crazy.cat »

La prima cosa veloce che mi viene in mente è di fare un giro da un amico, che ha una buona linea, e spararti il download di tutto quello che trova.
Così almeno vedi se risolvi i problemi che riscontri.
Più tardi, ora non riesco, penseremo al resto.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Sandropcwin1

Re: connessione a consumo windows 11 come scaricare driver e configuare periferiche

Messaggio da Sandropcwin1 »

Ciao Crazy.cat, buon pomeriggio,
ho avuto solo ora la possibilità di leggere il tuo messaggio poiché purtroppo per problemi di turnazione lavoro (non posso usare lo smartphone) mi è stato impossibile, mi scuso per cui e ti ringrazio per la disponibilità.
La prima cosa veloce che mi viene in mente è di fare un giro da un amico, che ha una buona linea, e spararti il download di tutto quello che trova.
Ci avevo pensato , mi organizzo in tal senso al più preso.
Penso che dovrei almeno in parte tamponare la cosa.
Infatti provando a forzare Windows update me ne ha trovati tanti, proprio per questo non appena ho modo di connettermi alla linea stabile posso intervenire su qualche settaggio per evitare da subito di rimanere con il pc inchiodato?
Cè modo di settare su Win 11 (aldilà dell' orario di attività) la possibilità di far scaricare gli aggiornamenti ma di far scegliere all' utente di installarli?
Come se mia memoria non mi inganna fino a Windows 7.
Grazie mille e scusami ancora per averti potuto rispondere non in maniera celere come te :aureola .
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio