Plugin browser VLC Firefox/Chrome: non si vede nulla!

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
x-free
Livello: Chiavetta USB (8/15)

Plugin browser VLC Firefox/Chrome: non si vede nulla!

Messaggio da x-free »

Ciao a tutti :)

Ho la necessità di visualizzare un contenuto audio/video su di un sito web, contenuto che necessita del plugin di VLC per il browser. Il problema è che il plugin proprio non ne vuole sapere di funzionare :mad: Sono giorni che cerco invano una soluzione :evil: Ho l'ultima versione di VLC installata, su Windows 7 64-bit: il plugin è stato anch'esso correttamente installato e non presenta anomalie segnalate dal pannello di controllo. Io utilizzo Firefox, ma ho anche provato con l'ultima versione di Chrome (a questo punto escludo che sia il browser).
Sono arrivato anche a pensare che fosse un problema di quello specifico contenuto, ma se andate a questo indirizzo sono presenti dei contenuti-prova e neppure quelli funzionano.

Se provo a riprodurre, mi rimane così.
Immagine
Ho letto in giro (non ricordo dove :acch ) che con una versione più vecchia di VLC potrebbe funzionare, ma non si premuravano di indicare quanto vecchia dovesse essere.

Soluzioni o idee? Grazie :)
People keep thinking that I care. Weird

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Plugin browser VLC Firefox/Chrome: non si vede nulla!

Messaggio da System » mar gen 07, 2014 5:50 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Neanche a me parte niente, se prendi il link del video e lo scarichi poi vlc lo apre senza problemi.
Non saprei cosa dirti.
Prova a prendere una versione molto vecchia e vedi se apre qualcosa, poi prova ad aggiornare sino a quando si blocca.
Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.

x-free

Messaggio da x-free »

Grazie!
Pur risalendo tanto indietro (0.8) nelle versioni, non funziona comunque
Effettivamente scaricare il contenuto in locale è una soluzione. Come lo è quella di reperire il link in caso di contenuti in streaming (es. radio in streaming) da riprodurre dal programma.
People keep thinking that I care. Weird

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Plugin browser VLC Firefox/Chrome: non si vede nulla!

Messaggio da System » mer gen 08, 2014 11:07 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio