Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buongiorno a tutti
sono un nuovo iscritto,ho letto il regolamento e non so bene come comportarmi. A proposito,ho disattivato il blocco pubblicità per Turbolab (o almeno credo),ho un problema che mi impedisce l'uso pieno del pc,lo espongo nel Forum e vedete voi se potete offrirmi dei suggerimenti. Uso un pc Lenovo con Win7 Pro 64 bit ed è comparso un avviso che dice appunto "runtime error" quando azione il tasto dx del mouse per creare una nuova cartella. Ho provato ad usare la tastiera,ma niente da fare:l'avviso c'è ancora. Ho usato la funzione "cerca" del Forum,ma non mi è servita. Sospetto che abbia a che fare con qualcosa che si chiama " Visual C++ " ,perchè ieri è comparso quell'avviso,ma non mi ricordo cosa stessi facendo. Di solito quando c'è qualcosa che non va,entro in modalità provvisoria,ma l'avviso compare sempre. Mi dispiacerebbe dover formattare senza prima aver tentato una riparazione.
Grazie a tutti in ogni caso.
Andrea
Sono entrato nel pannello di controllo usando " appwiz.cpl " perchè la via normale non era possibile comparendo sempre l'avviso con la conseguente chiusura di esplora risorse. In programmi e funzionalità ci sono 16 voci denominate " Visual C++ ",che comparendo dovrebbero essere installate nel pc...possibile ? tutte e 16 ?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.