trasferimento file da hard disck esterno a micro sd ,da pc

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
anto87
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

trasferimento file da hard disck esterno a micro sd ,da pc

Messaggio da anto87 »

salve,sono anto87,sono nuovo,appena iscritto e chiedo il vostro aiuto,Ho acquistato un micro sd da un tera per poter acquisire dei file (foto e video) da un hard disck esterno,ho effetuatto il processo e pareva tutto a posto dopo alcuni minuti dal passaggio,i file sono tanti in tante cartelle catalogate per 300gb,ho aperto la micro sd e mi sono trovato tutte le cartelle ,con i nomi giusti,ma vuote,aggiungo che la voce "apri file sconosciuti" è attiva,la micro sd non ha quelle chiavettina movibile di fianco,mi chiedo cosa sbaglio,perchè rimangono le cartelle e non le foto e i video?spero nel vostro aiuto.grazie.
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 6 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

Re: trasferimento file da hard disck esterno a micro sd ,da pc

Messaggio da crazy.cat »

Quindi inizialmente vedi i file e le cartelle, dopo spariscono i file e rimangono solo le cartelle?
Prova a copiarne solo una decina, tieni aperta la cartella destinazione e vedi se spariscono di nuovo e dopo quanto.
(non mi vengono grandi idee al momento)
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio