Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao, sono di nuovo io, siccome volevo dividere l'hard disk in varie partizioni tipo dati etc... ho preso la mia fidata penna usb con dentro gparted e siccome on riuscivo ad entrare nel menu selettivo dei dispositivi di avvio , sono passato direttamente dal bios ed ho inserito come primo boot la penna, comunue faccio ripartire il pc e cosa mi esce?? booot failure signature etc... scusate ma non ricordo con precisione come era scritto.... cosa è dovuta questa voce??? ha per caso a che fare con wibdows 8? al limite scarico easus partition master manager,per le partizioni.
dal link che mi hai posto ho seguito la guida, ma niente da fare, ho risolto in parte col sistema del" passo direttamente per il bios"
però il problema ora è il seguente: (ti avrei mandato una foto, ma il bluetooth del pce lo smartphone non si vogliono parlare, mah mo mi sta prendendo ai sto portatile)
gparted va subito alla grande poi comincia a fare il test(penso sia quello) per le varie voci e poi m isi è fermato a :
anzi aspetta uso file zilla e cosi ti invio l'immagine.
Ciao,penso che si sia risolto,ieri mi sono fatto il backup up con clonezilla ed ha funzionato senza problemi,e per le partizioni ho usato l'utilty di windows.Per gparted non ho piu' provato perche ho visto che clonezilla e' partito,quindi penso sia tutto ok.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.