[APPCRASH IE] explorer si blocca, cerco aiuto

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
alyosha
Livello: DVD-ROM (5/15)

[APPCRASH IE] explorer si blocca, cerco aiuto

Messaggio da alyosha »

Salve amici, nel mio portatile è installato win 8 pro, aggiornato dal win 7 home premium 64 bit, protetto con antivirus avast ultima versione e firewall di windows.
Avevo eseguito aggiornamento alla versione 8.1 del sistema operativo tempo fa.
Nell'ultimo periodo avevo difficoltà a navigare su internet, ogni volta che dovevo aprire un collegamento la pagina perdeva molto tempo a caricare anche minuti e avvolte il browser mi avvisava che essendo passato troppo tempo la pagina non poteva essere visualizzata. Un trucco che spesso mi riusciva per accorciare i tempi era quello di cliccare sul pulsante X sulla barra degli strumenti del browser e avvolte smetteva di caricare e la pagina compariva mentre altre volte no.
Questo succedeva sia con explorer 11 che con chrome aggiornato.
Dato che era divenuto una impresa persino consultare la posta (mentre tutte le altre funzioni che non chiedevano ausilio di internet, come un semplice copia e incolla o aprire qualsiasi programma installato, funzionavano normalmente) decisi di ripristinare il backup funzionante eseguito con Acronis prima che l'os fosse aggiornato alla versione 8.1 (attenzione a questo particolare).
Dopo il ripristino, Tutto funziona correttamente.
Ieri ho inserito sulla schermata di start di win 8 il collegamento ha IE 10 (versione desktop), e da quel momento in poi IE non mi funziona appena lo apro mi compare il seguente messaggio di errore:
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: IEXPLORE.EXE
Versione applicazione: 11.0.9600.16384
Timestamp applicazione: 52157231
Nome modulo con errori: StackHash_94de
Versione modulo con errori: 6.3.9600.16408
Timestamp modulo con errori: 523d45fa
Codice eccezione: c0000374
Offset eccezione: PCH_07_FROM_ntdll+0x0003C1AC
Versione SO: 6.3.9600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 94de
Ulteriori informazioni 2: 94de9653c6265e73f49545deabc7c963
Ulteriori informazioni 3: 18e5
Ulteriori informazioni 4: 18e56a23ad572e5b3f729fc12518c81e

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=280262

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\WINDOWS\system32\it-IT\erofflps.txt
Per fortuna invece chrome sta funzionando e posso scrivervi :)
Allora ho aggiornato Os alla versione 8.1 pesando che aggiornando IE dalla versione 10 alla 11 avrei risolto il problema. Invece anche completata l'installazione del aggiornamento explorer continua ad andare in crash. Come posso risolvere questo problema?
Grazie.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: [APPCRASH IE] explorer si blocca, cerco aiuto

Messaggio da System » mer gen 22, 2014 9:56 am

alyosha

Re: [APPCRASH IE] explorer si blocca, cerco aiuto

Messaggio da alyosha »

ragazzi ho risolto :approvo
Ho disabilitato avast online security dai componenti aggiuntivi di IE (perchè avevo notato che insieme a freemake rallentava il browser e questo mi consigliava di disabilitarli entrambi) dopodichè il browser a cominciato a funzionare.
Prima disabilito freemake e il browser ancora non funziona (stesso messaggio di errore). Quando disabilito anche avast online il browser comincia a funzionarmi. La cosa strana è che per avere una controprova l'ho riattivato aspettandomi che il browser si blocasse nuovamente e invece non si è bloccato :nono . Sta di fatto che solo dopo averlo disabilitato IE funziona e io per si e per no ho disabilitato avast online security definitivamente.
Ciao ragazzi spero questa mia esperienza possa essere risolutiva per qualcuno :ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: [APPCRASH IE] explorer si blocca, cerco aiuto

Messaggio da System » mer gen 22, 2014 4:48 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio