secondo voi bisogna fidarsi ciecamente di questi test?? io ho avast per windows 8 affiancato da malware bites ma non mi lamento , a volte penso che i test siano fatti apposta per farti cambiare antivirus, secondo voi???
quanto credere a questo link??
Regole del forum
- sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)
quanto credere a questo link??
secondo voi bisogna fidarsi ciecamente di questi test?? io ho avast per windows 8 affiancato da malware bites ma non mi lamento , a volte penso che i test siano fatti apposta per farti cambiare antivirus, secondo voi???
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Re: quanto credere a questo link??
No.sexirutto ha scritto:secondo voi bisogna fidarsi ciecamente di questi test??
Leggerli, farsi due risate nel vedere certi risultati (trend micro ai primi posti per esempio) e poi fare come ci pare.
Tante volte leggevo test del genere, poi nelle righe più in basso e scritto in piccolo trovavi "test sponsorizzato da...." casualmente era sempre il vincitore del test.
- sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)
Re: quanto credere a questo link??
come sospettavo, che poi la regola più buona è quella del: il primo antivirus sono io! poi viene il modem router, il firewall e l'antivirusNo.
Leggerli, farsi due risate nel vedere certi risultati (trend micro ai primi posti per esempio) e poi fare come ci pare.
Tante volte leggevo test del genere, poi nelle righe più in basso e scritto in piccolo trovavi "test sponsorizzato da...." casualmente era sempre il vincitore del test.
anche per android ieri mi è arrivato un sm sospetto, ma apro su android che è più giusto.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio