Se tutto andrà come preventivato dalle gole profonde del settore, dovrebbe fare la sua comparsa ufficiale durante il Mobile World Congress di febbraio.
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 50749.html
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

nonostante ciò, la presunta (finché non vedo non credo) personalizzazione fatta da Nokia della versione di Android con cui è equipaggiato quel dispostivo, pare lo faccia competere con i top gamma, questo fa ben sperareGanondolf ha scritto:anche se le caratteristiche hardware sono limitate

Se ti riferisci all'interfaccia grafica in stile Metro di Windows, che in realtà nasconde un cuore Android, sappi che Samsung è stata bacchettata da Google per aver fatto lo stesso. Io non credo possa uscire sul mercato senza una profonda revisione.Al3x ha scritto:nonostante ciò, la presunta (finché non vedo non credo) personalizzazione fatta da Nokia della versione di Android con cui è equipaggiato quel dispostivo, pare lo faccia competere con i top gamma, questo fa ben sperare