Integrazione di hotfix e Update Pack non riuscita

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)

Integrazione di hotfix e Update Pack non riuscita

Messaggio da diego166 »

Seguendo la guida pubblicata nel forum, inerente all aggiornamento del disco di installazione di windows XP tramite nLite, e avendo recuperato le patch con WSUS, trovo che molte di queste durante l integrazione mi danno parecchi problemi.. nel senso che non si inseriscono e mi danno problemidcendo che l' update non è adatto alla mia versione di windows o non supportata,parecchi mi danno questo problema..è normale? poi molti dei file che va ad aggiungere mi dice che è impossibile...
Scusate la genericità del mio messaggio ma sono in alto mare.
Diego.166
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Integrazione di hotfix e Update Pack non riuscita

Messaggio da System » mar feb 18, 2014 11:50 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

si è possibile, era successo anche a me, quando andavo a vedere i numeri delle patch scoprivo che erano per il sp2 o per versioni particolari di windows che io non avevo.
wsus non è perfetto mi sembra di averlo scritto chiaramente nel suo articolo.
una democrazia è due lupi ed un piccolo agnello che votano su cosa mangiare per pranzo.
Al3x
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Al3x »

utilizzo WSUS Offline giornalmente e non ricevo mai messaggi di errore. Mi viene il sospetto che la estrema personalizzazione indotta da nLite provochi errate letture di versione da parte del programma e generi gli errori di cui sopra

@crazy tra noti e meno noti, qui c'è una bella carrellata di programmi da provare
http://www.techradar.com/news/software/ ... scs-679477
I :amore Sasha
diego166

Messaggio da diego166 »

wsus non è perfetto mi sembra di averlo scritto chiaramente nel suo articolo
Certamente, sei stato chiarissimo, ma sono talmente tanti gli errori che mi genera nLite da arrivare ad avere dei forti dubbi sul fatto che questa copia personalizzata di XP mi funzionerà senza anomalie in fase d installazione. (spero che nLite sia rigido e selettivo al punto giusto).
Errori del tipo di integrazione degli aggiornamenti nella cartella contenente la copia di XP, molti di questi mi dicono che non è possibile effettuare l integrazione diretta e di eseguire l integrazione classica degli hotfix premendo il tasto ok(per ciascuno :cry: )e tra l altro alcune di queste non vanno a buon fine; poi una miriade di aggiornamenti non compatibili con la versione corrente processata da nLite..(cosa alquanto normale da come mi avete detto).
CI sono anche dei file di versione piu recente rispetto a quelli da integrare, quindi preferisco lasciare gli stessi.
Ho creato una sottocartella dentro alla cartella del disco di XP contenente programmi extra di utility varie per la manutenzione. Sono solo ubicati come archivio, non vi è nessuno script per l installazione non presidiata. L utilità è di avere un DVD contentente a portata di mano questi programmi. L' idea è un solo disco, piu utilità.
Proverò a masterizzare ed installare questa copia ISO su DVD e vi farò sapere..intanto Grazie
Diego.166
diego166

Messaggio da diego166 »

Confermo, la iso creata e masterizzata con l integrazione degli aggiornamenti non funziona.. esegue il boot, parte il setup ma subito dopo da errore nel caricamento dello stesso...codice errore 7...
Diego.166
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Integrazione di hotfix e Update Pack non riuscita

Messaggio da System » gio feb 20, 2014 2:28 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite