Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Sto su Windows 7 (ma anche su XP) e vorrei vedere dei filmati sul sito repubblica.it, ad es in questo momento: http://video.repubblica.it/dossier/gove ... ref=HREA-1
che si raggiunge cliccando un link dalla homepage.
Senonche' firefox 27.0.1 mi dice: ATTENZIONE - Flash Player non risulta installato sul tuo computer
CLICCA QUI PER SCARICARE IL PLUGIN DI FLASH PLAYER,
che io non vorrei fare perche' secondo me flash player mi rende pesante e difficoltosa la navigazione web.
Che voi sappiate, c'e' modo di evitare l'installazione di flash player?
Grazie
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza, ed un po' di modestia.
L'ho provato, ma si vede a scatti, con una CPU al 100%, del resto col plugin di Flash player non e' una meraviglia. Avevo letto di un progetto Mozilla Shumway, ma non ho capito se funziona o no, e se puo' fare al caso mio
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza, ed un po' di modestia.
Dante se ti provoca la CPU al 100% c'è un problema, non è cosi che deve funzionare chiaramente.
Rinunciare a Flash Player è quasi sostanzialmente impossibile, a meno di non privarsi di gran parte dell'esperienza del web.
The Walking Dead ha scritto:Rinunciare a Flash Player è quasi sostanzialmente impossibile, a meno di non privarsi di gran parte dell'esperienza del web.
@Dead, sai come la penso: quel plug-in (SE NON INTEGRATO NATIVAMENTE NEL BROWSER DI NAVIGAZIONE) solo per le vulnerabilità che si porta dietro dovrebbe essere considerato ILLEGALE, e la sua installazione bandita da tutti i computer
Ovviamente non se ne può fare a meno, però, si può fare a meno di Internet Explorer e di Firefox (che richiedono l'installazione del plug-in) e puntare decisamente su Chrome (che, come è noto, ha un suo flash player integrato nativamente).
The Walking Dead ha scritto:Dante se ti provoca la CPU al 100% c'è un problema ......
The Walking Dead ha scritto:Rinunciare a Flash Player è quasi sostanzialmente impossibile, a meno di non privarsi di gran parte dell'esperienza del web.
@Dead, sai come la penso: quel plug-in (SE NON INTEGRATO NATIVAMENTE NEL BROWSER DI NAVIGAZIONE) solo per le vulnerabilità che si porta dietro dovrebbe essere considerato ILLEGALE, e la sua installazione bandita da tutti i computer
Ovviamente non se ne può fare a meno, però, si può fare a meno di Internet Explorer e di Firefox (che richiedono l'installazione del plug-in) e puntare decisamente su Chrome (che, come è noto, ha un suo flash player integrato nativamente).
The Walking Dead ha scritto:Dante se ti provoca la CPU al 100% c'è un problema ......
Probabilmente .... più di un problema
Concordo Cla.
I motivi per usare Chrome sono davvero diversi e io attualmente non vedo concorrenza.
Però capisco che altri possano avere altre preferenze.
Meglio Chrome con il suo plugin integrato.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.