ho notato che manca una sezione del genere dopo quella sui film, musica, libri e topolone ( che non può e non deve mancare mai )
parliamone....io per il momento mi sto guardando the walking dead e aspetto la nuova stagione di the games of thrones... alcuni amici mi parlavano anche di breaking bad e homeland
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Passando poco (pochissimo?) tempo alla televisione, l'unica serie che seguo è "Person of Interest", a mio avviso piuttosto ben "calibrata" sotto tutti gli aspetti (ambientazione, temi, scelta degli attori, regia ecc...). Conto di riprendere a vedere anche "Sherlock" quando verrà trasmessa in primavera l'ultima stagione.
- CSI Miami (finito)
- Criminal Minds
- Grey's Anatomy
- Hawaii Five-0
- Hell's Kitchen
- House M.D. (finito)
- Miami Medical (finito)
- N.C.I.S.
- The Good Wife
- Top Chef
Ovviamente con la logica americana, ragion per cui in questo periodo non c'è nulla, in estate ne avanza una sola (circa), per le vacanze si interrompono per mesi e una stagione, come è giusto che sia, dura circa un anno commerciale.
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
anche a me piace seguirle in lingua originale...che secondo me è il miglior modo per imparare/ perfezionare una lingua straniera...
all'inizio mi guardavo tutte le serie della serie police/criminal/legal thriller...inizia con miami vice ( il migliore in assoluto...il padre di tutti quanti ), csi las vegas, csi miami, csi new york; tutti i law and order; senza traccia, cold case, the practice, blue bloods, lie to me....
rimanendo in tema anche homeland non è male...
mentre di genere diverso: lost, il trono di spade, vikings, the walking dead.
ogni tanto ho anche guardato qualche puntata di weeds.
di revolution ho avuto modo di guardare le prime puntate, secondo me è molto simile a prison break ( idea spettacolare ma che si perde in un bicchiere d'acqua )
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Andy94 ha scritto:Rigorosamente in lingua originale, seguo:
- CSI Miami (finito)
- Criminal Minds
- Grey's Anatomy
- Hawaii Five-0
- Hell's Kitchen
- House M.D. (finito)
- Miami Medical (finito)
- N.C.I.S.
- The Good Wife
- Top Chef
Ovviamente con la logica americana, ragion per cui in questo periodo non c'è nulla, in estate ne avanza una sola (circa), per le vacanze si interrompono per mesi e una stagione, come è giusto che sia, dura circa un anno commerciale.
Dimmi se in N.C.I.S. tra Antony Di Nozzo e Ziva David è finalmente successo "il fattaccio"...
deve succedere , ma se non si decidono ci tocca aspettare la 30 serie e si fanno vecchi
Purtroppo se li seguissi in lingua originale dovrei farmeli sottotitolare tutti..
Andy94 ha scritto:Rigorosamente in lingua originale, seguo:
- CSI Miami (finito)
- Criminal Minds
- Grey's Anatomy
- Hawaii Five-0
- Hell's Kitchen
- House M.D. (finito)
- Miami Medical (finito)
- N.C.I.S.
- The Good Wife
- Top Chef
Dimmi se in N.C.I.S. tra Antony Di Nozzo e Ziva David è finalmente successo "il fattaccio"...
deve succedere , ma se non si decidono ci tocca aspettare la 30esima serie e si fanno vecchi
Purtroppo se li seguissi in lingua originale dovrei farmeli sottotitolare tutti..
dopo anni in cui ho semplicemente smesso di guardare qualsiasi serie (dopo aver abbandonato House all'inizio della IV stagione) ho spezzato "la maledizione" qualche mese fa con le repliche di Game of Thrones s1-s2 mandate su RAI4
Ci sarebbe parecchia roba che mi interesserebbe ma (tempo da dedicare a parte) ormai non riesco proprio più a seguire qualcosa ad appuntamenti fissi... senza contare il motivo principe per cui le avevo abbandonate in blocco: l'assoluta scadenza di ogni serie col procedere delle stagioni per la logica "se ha successo continua sennò la finiamo qua" ... per me una serie dovrebbe invece già nascere con una fine già scritta, ma vabbè
vedremo se GoT riuscirà a deludermi come tutto il resto
- Project runway italia (terza puntata)
-The Apprendince Italia (venerdi ultima puntata)
- The Apartment (finito sabato)
- The big bang Theory (fino alla sesta stagione)
Inoltre quando capita non mi dispiace guardare
- I simpson
- 4 matrimoni
- il Boss delle Torte
-New Girl
- e alla fine arriva mamma
-America's next Top Model
-Man Vs Food
-Affari di famiglia e tutti quelli simili (saltuariamente, quando capita)
[Claudio] ha scritto:Su tutte, in ordine di preferenza, queste:
> The Blacklist;
> Criminal Minds;
> The Following;
> N.C.I.S.
Aqualong ha scritto:Dimmi se in N.C.I.S. tra Antony Di Nozzo e Ziva David è finalmente successo "il fattaccio"...
Notizie pessime per DiNozzo la David torna in Israele, in compagnia di ..... Abby Sciuto
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai.. ho vito la puntata domenica e il di Nozzo ha beccato la bella ziva Davide in quei di israele e almeno un lingua in bocca ci è scappato...
Che c'entra la Sciuto??
Non avrebbe senso lei in Israele con Ziva e Di Nozzo a casa con la.... "sorella della mancina"...lol
Adesso ansia fino a Domenica per vedere gli sviluppi ..................e capire se mi stai prendendo per i ciapet o cosa...
Aqualong ha scritto: Ma dai.. ho vito la puntata domenica e il di Nozzo ha beccato la bella ziva Davide in quei di israele e almeno un lingua in bocca ci è scappato...
Ma dai Aqualong, era solo il bacio dell'addio ....... lei resta ....... e il dongiovanni italo-americano torna mestamente alla sua scrivania e a battibeccare con McGee
Aqualong ha scritto: Ma dai.. ho vito la puntata domenica e il di Nozzo ha beccato la bella ziva Davide in quei di israele e almeno un lingua in bocca ci è scappato...
Ma dai Aqualong, era solo il bacio dell'addio ....... lei resta ....... e il dongiovanni italo-americano torna mestamente alla sua scrivania e a battibeccare con McGee
Che c'entra la Sciuto??
Abigail c'entra .... sempre :->
Ma scommettiamo che prima o poi la killer israeliana torna e si fa Di Nozzo sotto minaccia??
Intanto a fine puntata era al telefono con Gibbs... e questo la dice lunga...
È la mia prima e sola serie tv... (ah no ..dimenticavo Highlander, mitica!!) ma non riesco a mollarla ..
anche se comincia a non essere + intrigante come le prime edizioni..ormai dopo 10 serie molto belle è normale che perda mordente..
Ma dopo questa basta serie TV!!!
Qualcuno segue Gomorra-La serie su Sky Atlantic? Devo dire che negli ultimi anni qualche serie tv di qualità l'Italia l'ha sfornata (Romanzo Criminale e Gomorra su tutte)
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.