vorrei disinstallare F Talk ma non riesco a trovarlo !

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)

vorrei disinstallare F Talk ma non riesco a trovarlo !

Messaggio da Rosso Antico »

F Talk non è certo indispensabile: è un messenger che, in alternativa a quello classico dentro il sito, permette di chattare con i contatti facebook.
Aveva finora dimostrato due vantaggi: di farmi "vedere" i contatti che erano davvero on line (mentre la chat interna al sito lascia molto a desiderare in tal senso) e di chattare con loro senza necessariamente essere collefato al sito di facebook.
Siccome da tempo non mi fa il login automatico che mi faceva prima, per motivi misteriosi, ho pensato di disinstallarlo e semmai di fare la prova reinstallandolo, e di continuare ad usarlo se avesse ripreso a funzionare oppure rimuoverlo definitivamente. Sorpresa: non lo trovo né da pannello di controllo-programmi
né coi disinstallatori che sono contestuali ad altri programmi che ho nel pc. E neppure lo trovo neppure cliccando risorse del computer-disco locale(c) programmi , in nessuna delle due cartelle programmi e programmi (x86). Eppure il programma ( benché mi stia venendo il dubbio che a rigor di termini lo sia) c'è perché, login a parte, si apre. Mi sapete aiutare a risolvere l'arcano ?

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: vorrei disinstallare F Talk ma non riesco a trovarlo !

Messaggio da System » ven mar 07, 2014 10:12 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Guarda in C:\Users\tuoUtenteWindows\AppData\Local\fTalk\ e ci trovi Uninstall.exe.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia

Rosso Antico

Messaggio da Rosso Antico »

crazy.cat ha scritto:Guarda in C:\Users\tuoUtenteWindows\AppData\Local\fTalk\ e ci trovi Uninstall.exe.
Grazie : nel frattempo avevo trovato altrove la tua stessa imbeccata :-)

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: vorrei disinstallare F Talk ma non riesco a trovarlo !

Messaggio da System » sab mar 08, 2014 1:51 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio