[Sicurezza] Windows Update e Internet Explorer 11

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
gianpietro

[Sicurezza] Windows Update e Internet Explorer 11

Messaggio da gianpietro »

Ragazzi avrei bisogno di un informazione, il 28/02/2014 è stato installato il nuovo FORTINET FortiGate 60D, è stata attivata la funzione HTTPS://, Firefox e Internet Explorer richiedono un certificato di autenticazione
altrimenti continuano a richiedere autorizzazioni per l'accesso in HTTPS://, con il Cyberoam CR25i NG precedente il certificato era inserito e bastava generarlo, e inserirlo nei Browser, mentre nel FORTINET bisogna
compilare un modulo con vari parametri, e generare il certificato, questa settimana verrà generato e inserito nei Browser.

In una ricerca in Internet, ho scoperto che in Vista e Windows 7 Windows Update era indipendente da Internet Explorer, ma non ho trovato notizie riguardo Windows 8.1 e Internet Explorer, perche ieri ho scoperto per caso
che Windows Update non funziona, l'ultima ricerca di aggiornamenti risale proprio alla mattina del 28/02/2014 quando era ancora attivo il Cyberoam, se si esegue un aggiornamento manuale da un errore ( Codice 80072F8F )
sospetto dipenda dalla mancanza del certificato, mi succedeva con CCleaner Professional con Windows 7, non usando Internet Explorer non avevo inserito il certificato ma purtroppo per essere aggiornato CCleaner richiede
Internet Explorer, con Windows 8.1 e il Cyberoam avevo inserito il certificato e CCleaner si aggiornava senza problemi.

Qualcuno di voi è a conoscenza se in Windows 8.1, Windows Update richiede l'interazione con Internet Explorer?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio