Panoramica di una serie di negozi in una strada di Corinne, Contea di Boxelder. Utah – 1869 (Foto di William H. Jackson - Courtesy National Archives).
Hardware nel 1869?.
Regole del forum
Hardware nel 1869?.
Panoramica di una serie di negozi in una strada di Corinne, Contea di Boxelder. Utah – 1869 (Foto di William H. Jackson - Courtesy National Archives).
- Al3x
- Amministratore
Re: Hardware nel 1869?.
Wikipedia riporta questa definizione, che potrebbe spiegare la cosa:
quindi potrebbe trattarsi di uno store in cui venivano venduti oggetti pesanti (posso presumere, utensili da lavoro per le miniere o per la ferrovia o roba del genere (sono proprio quegli gli anni in cui venne realizzata quell'opera ferroviaria gigantesca che unisce da est a ovest gli Stati Uniti).L'etimologia del vocabolo nasce dalla fusione di due termini della lingua inglese, hard (duro, pesante) e ware (manufatto, oggetto) ......
- Uomo Senza Sonno
- Livello: Workstation (10/15)
Con buona probabilità si intendeva componenti per macchinari industriali come telai o le componenti per le locomotive, oppure i binari stessi...[Claudio] ha scritto:Certo che la fotografia (che è vera, non taroccata) desta curiosità: chissà di cosa si trattava, in realtà (devo indagare e capire che cosa potessero intendere per "HARDWARE" nel 1869).
- Al3x
- Amministratore
Adesso lo sappiamo .... però .... peccato ..... l'idea che un antenato di Steve Jobs scorazzasse liberamente per il vecchio west armato di Colt, Winchester e chips (con tanto di Apple Store in versione beta) ..... mi piacevaAl3x ha scritto:Credevo lo sapeste, era un semplice ferramenta. Quindi zappe, badili, chiodi, martelli, legname ecc.
- Uomo Senza Sonno
- Livello: Workstation (10/15)
Eh no, doveva ancora nascere Alan Turing[Claudio] ha scritto:.. però .... peccato ..... l'idea che un antenato di Steve Jobs scorazzasse liberamente per il vecchio west armato di Colt, Winchester e chips (con tanto di Apple Store in versione beta) ..... mi piaceva
In effetti, per quello che credevo io c'erano (e ci sono tutt'ora) le industriesAl3x ha scritto:Credevo lo sapeste, era un semplice ferramenta. Quindi zappe, badili, chiodi, martelli, legname ecc.
Meglio così .... altrimenti Custer, dotato di apposita Macchina di Turing (in versione Alpha, ovviamente), avrebbe potuto decrittare il codice dei segnali di fumo dei sioux e stravincere la battaglia del Little BighornUomo Senza Sonno ha scritto:Eh no, doveva ancora nascere Alan Turing
Non credo, la "diversa abilità" nel comando sarebbe rimasta.[Claudio] ha scritto:Meglio così .... altrimenti Custer, dotato di apposita Macchina di Turing (in versione Alpha, ovviamente), avrebbe potuto decrittare il codice dei segnali di fumo dei sioux e stravincere la battaglia del Little BighornUomo Senza Sonno ha scritto:Eh no, doveva ancora nascere Alan Turing
per me il vero nome del generale era "Cluster"[Claudio] ha scritto:Meglio così .... altrimenti Custer, dotato di apposita Macchina di Turing (in versione Alpha, ovviamente), avrebbe potuto decrittare il codice dei segnali di fumo dei sioux e stravincere la battaglia del Little BighornUomo Senza Sonno ha scritto:Eh no, doveva ancora nascere Alan Turing
ciaooo a tutti
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 16 Risposte
- 5530 Visite
-
Ultimo messaggio da ax3