Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

MultiPad 4 Ultimate 10.1 3G

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Mithrandir
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)

MultiPad 4 Ultimate 10.1 3G

Messaggio da Mithrandir »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Salve! Per motivi di lavoro devo comprare un tablet. Mi hanno consigliato il Multipad 4 Ultimate 10.1 3 G Prestigio. Conoscete questo prodotto? Io ho necessità di far firmare i clienti sul Tablet stesso,sapete se è possibile con questo modello? Ci si legge bene, nel senso si possono leggere libri con questo tablet? Grazie.

SO android 4.0.
Mithrandir