Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve ragazzi,
ho la necessita di avviare un applicazione al login di un utente effettuato tramite rdp in modo che quest'ultimo possa solamente vedere e usare tale programma..
Tutto questo è possibile specificando nelle proprietà dell'utente alla scheda ambiente,il percorso del programma stesso.
Il problema è che io devo avviare un file con estensione .msc (è uno snap-in della famosa microsoft management console)e ovviamente se gli imposto il percosso di tale file la cosa non funziona (se imposto un file eseguibile va)
Ora io pensavo che non fosse possibile,ma qualche tempo fa l''ho visto fare ad un altro con lo stesso snap.in O.o (nello specifico è la console di kaspersky)
Avete idea di come poter risolvere la cosa?
Se lo inserisco in esecuzione automatica è ok ma si apre tutto il resto
invece facendolo dalle proprietà dell'utente si apre solo il programma e nient'altro..e la figata è che cliccando chiudi sulla finestra in automatico si disconnette l'utente
La procedura è proprio quella Alex,però se nel percorso di avvio ci imposti un file msc non funziona!
Comunque ho risolto proprio ora
Nel percorso ho messo l'eseguibile della console (mmc) poi il percorso del file msc!!
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.