prima installazione win 8 ?

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
1enry1
Spammer
Spammer

prima installazione win 8 ?

Messaggio da 1enry1 »

Scusate le banalita’ ma NON sono epserto, ma quindi quando si prende un pc NUOVO e quindi si installa SO, leggo che si devono fare alcune scelte, vero ???

1) Tipo possibile non avere lo skifo di interfaccia a tile (i quadrettoni) ma “classica” tipo windows 7 , vero ???

2) Mi pare si debba prevedere allo start-up ambiente grafico desktop , bene…..ma come si fa ?

3) pare chieda anche come usare Onedrive per salvataggio documenti (ma su nuvola online ?) ma se a uno non interessa si puo dire di no ?

4) e quali altri opzioni o settaggi utili per avere un ambiente TIPO windows 7 ?

5) Credo si parli del nuovo aggiornamento windows 8,1 , o ci sono DIFFERENZE tra win 8 e 8,1?

ciaooo

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: prima installazione win 8 ?

Messaggio da System » mer apr 09, 2014 8:54 pm

skizzzzo
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)

Messaggio da skizzzzo »

cliccando con il destro sulla barra delle applicazioni puoi scegliere di avviare direttamente al desktop ma solo dopo avere aggiornato all'8.1
Immagine

Quì trovi un sacco di info in merito a Windows 8
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38617417

onedrive io l'ho disattivato ma non trovo più la guida che ho seguito, se cerchi con google trovi come fare, oppure puoi anche scegliere di non attivarlo in fase d'installazione.

quì un po di info in merito all'aggiornamento all'8.1
http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... 8-tutorial

Di fatto aggiornando all'8.1 cambiano parecchie cose ma quelle subito visibili sono che puoi avviare direttamente al desktop e hai di nuovo il pulsante start sulla barra, cliccandoci sopra con il destro hai parecchi collegamenti utili
http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... tartscreen

Sei comunque obbligato ad aggiornare a 8.1 e successivamente a scaricare 8.1 update 1 altrimenti impedirà a Windows Update di aggiornare il sistema in futuro a partire da maggio 2014.

Io lo uso come se fossi sul 7 e uso anche qualche app, di quelle che tu definisci skifo di interfaccia a tile (i quadrettoni), sono in parte d'accordo ma poi usandolo mi piace sempre di più e trovo anche che sia più fluido del 7.
Ubuntu 14.04 LTS / Windows 10 Pro Technical Preview Build 9926

1enry1
Spammer
Spammer

Messaggio da 1enry1 »

MITICOOOO !!!!

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta