Zorin OS 8

Non importa se ti serve una mano per partire o se vuoi un consiglio avanzato: gli utenti "del Pinguino" hanno una risposta per ogni necessità.
Regole del forum
Rispondi
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)

Zorin OS 8

Messaggio da sexirutto »

Ragazzi mi è capitata a tiro questa distro, Zorin OS 8, ho letto che non serve molta ram per farla funzionare, che ne pensate voi??
Il buon lubuntu ormai mi piace ,diciamo che nel pc desktop(un pò vecchiotto) gira bene, anche se ogni tanto noto dei rallentamenti ma penso sia un problema hardware, volendo potrei affiancare zorin? anche se mi sembrerebbe di aver un sorta di doppione, anche se zorin ha degli effetti in più nonostante sia in lxde, 'è da molto questa distro?
Con win 8 ho il problema dell'uefi e non posso mettere due os insieme, o meglio ad esempio gparted non è mai partito come cd live sul portatite per via di windows e uefi....
più che altro la mia è curiosità su questa distro.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Zorin OS 8

Messaggio da System » gio apr 10, 2014 11:32 am

gribodo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)

Messaggio da gribodo »

Ciao ho installato Zorin su un pc con 1 Gb di ram ed un processore abbastanza vecchio,direi che gira bene,per quanto concerne uefi puoi seguire questa guida:

sexirutto

Messaggio da sexirutto »

gribodo ha scritto:Ciao ho installato Zorin su un pc con 1 Gb di ram ed un processore abbastanza vecchio,direi che gira bene,per quanto concerne uefi puoi seguire questa guida:
ciao ti ringrazio per la risposta, adesso deciderò il da farsi, gnetilissimo. :grazie
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Zorin OS 8

Messaggio da System » lun apr 21, 2014 10:35 pm

Rispondi