Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Salve ragazzi, ho un problema con questa stampante, e dal momento che l'ho creato ora devo risolverlo in un modo o nell'altro.
In pratica questo pomeriggio volevo stampare una copertina su un foglio di cartoncino, ma quando è andato a caricare il foglio la carta si è inceppata e non è più andata avanti. Tolto il foglio di cartoncino, ora si inceppa anche con la carta comune, e non c'è verso di farla caricare correttamente.
Cosa si è rotto o eventualmente bloccato e come posso ovviare, oltre a cambiare direttamente la stampante?
È possibile che qualcosa impedisca al foglio di passare?
Tempo fa mi è capitata una stampante in cui 2 fogli su 3 si inceppavano, alla fine, dopo vari tentativi e controlli ho scoperto che la figlia del mio amico aveva fatto cadere una matita nel caricatore (si era incastrata fra i rulli e cinghioli che prelevano il foglio) ed era in una posizione che a un primo controllo non si era vista, l'ho trovata solo con un controllo più approfondito prima di decidere se era il caso di smontarla.
No, come ha provato a prenderlo si è inclinato e si è inceppata la carta. Poi con la carta comune adesso fa la stessa cosa, purtroppo....
Ho anche controllato ma non sembra ci sia nulla che ostruisca il passaggio della carta, faccio un altro controllo per sicurezza.
EDIT: ora che ho controllato più approfonditamente, e intravisto qualcosa che rifletteva, ho capito cosa ostruiva il passaggio della carta. Un pezzo di orecchino
Decisamente, è proprio la stampante della mia ragazza
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.