disinstallare alcuni programmi

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)

disinstallare alcuni programmi

Messaggio da Rosso Antico »

Uno di questi ad esempio è videoora. Efficace ma raramente utile, non vorrei che fosse una concausa della lentezza insolita e delle "impallature" frequenti quando navigo in internet, divenute insopportabili. Il guaio è che pur avendolo nel pc e riuscendo in teoria ad usarlo non lo vedo col solito iter (pannello di controllo, programmi) e neppure me lo vedono i disinstaller che ho (Geka, C Cleaner, Glary Utilityes) . Possibile che non si possa disinstallare? Per installarlo avevo agito col wizard, come qualsiasi altro programma.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: disinstallare alcuni programmi

Messaggio da System » mer apr 23, 2014 3:36 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Hai guardato nella sua cartella dove è installato se trovi un qualche uninstall.exe?
“La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti.”

Rosso Antico

crazy.cat ha scritto:Hai guardato nella sua cartella dove è installato se trovi un qualche uninstall.exe?
non riuscivo a trovarlo, ma con la funzione ricerca ho trovato Videoora ipod classic converter unistall, e ci sono riuscito. Tuttavia troppo spesso ho questo problema di non "trovare" i programmi in lista. Un altro è emsisoft : riprovo con la stessa tecnica.

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Prova a leggere questo http://turbolab.it/67
“La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti.”

Rosso Antico

crazy.cat ha scritto:Prova a leggere questo http://turbolab.it/67
Interessante: è la prassi per me di questi ultimi anni. Iobit l'ho romosso perché lo ritenevo troppo "variegato" e me lo confondevo con un altro.
L'altro cosa è un portable ? Ovvero che si può installare in un HD o in una pennetta capiente? In tal caso soi che sarebbe utile. Tuttavia io ho gia C Cleaner che sono disistaller, e Geka, ma alcuni programmi come il suddetto videoora e yahoo messenger di cui un altro mio topic non lo trovavo proprio.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: disinstallare alcuni programmi

Messaggio da System » mer apr 23, 2014 9:20 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio