Non ho accesso a server o policy, mi serve qualcosa di lanciabile direttamente dal computer.
Grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Codice: Seleziona tutto
systeminfoCodice: Seleziona tutto
systeminfo /?

Io ho trovato invece il comando msinfo32 e poi si cerca il computer remoto che mi serve.Al3x ha scritto:ho trovato il batch di cui ti avevo accennato ma temo non faccia il lavoro che ti serve
No, questo elenca solo le risorse condivise.davide.pro ha scritto:vedi se questo può andar bene...
http://www.nirsoft.net/utils/netresview.html