Aiuto!!! Tablet!

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
AndreaZacco
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 02, 2014 4:34 am
Località: Rome, Italy
Contatta:

Aiuto!!! Tablet!

Messaggio da AndreaZacco »

Ragazzi, solo voi potete aiutarmi...
Sono in confusione totale...
Vorrei comprarmi un tablet/"tablet-pc", essendo principalmente le mie esigenze: utilizzo di word, e navigazione da "divano-poltrona-letto"
ma ci sono troppi modelli...
Per primo ho scoperto surface2, e mi piace davvero molto(forse un po' troppo pesante :s ), poi approfondendo le ricerche ho trovato il lenovo idea pad 11/11s, che mi attirano parecchio, ma non ho capito il prezzo e le differenze...
poi l'asus t100(ma lo schermo mi sembra pessimo), l'hp omni10, asus vivo tab rt mi sembrano molto buoni...
non so quale scegliere, sono sicura che se continuo ad approfondire scopro altri modelli interessanti e la mia confusione non fa altro che aumentare...
Ho un disperato bisogno di un vostro consiglio, ho cercato di schematizzare le mie esigenze:
-Presenza office?(uso word per lavoro)--->integrabilità con una tastiera

-Un prodotto affidabile;

-Uscita hdmi(per collegarlo a un televisore e magari guardare un film caricato in streming, o che ho messo sul dispositivo)

-Poter usare skype;

-Presenza usb(in partic vorrei passare le foto dal cell, oltre eventualm leggere pennete);

-Memoria espandible, mi piace fare foto... ogni anno ho 2,5/3gb di foto nuove... (Ora ho circa 10gb di foto, che voglio mettere sul mio futuro device, credo che usando una memory da 64gb, starei tranquilla (posso soprassedere visto lo sviluppo dei cloud? )

-Almeno 9-10 pollici;

- oltre l'utilizzo da scrivania, vorrei poterlo usare anche quando mi rilasso, quindi in poltrona sul divano ecc...(prevalentemente per navigare, e per ascoltare muscica con cuffie)

-Posso spendere fino a 600€
(se avete in mente un modello più costoso, indicatemelo ugualmente, cosi posso farmi un idea sui modelli che fanno al caso mio)

Quale mi consigliate? (Non per forza tra i 4 sopra citati) io purtroppo non sono un esperta, ed ho un disperato bisogno, dovrei comprarlo entro fine mese(dalla seconda sett di maggio riprendo a lavorare)
Grazie a tutti per l'attenzione, e in anticipo per il vostro consiglio, che aspetto con ansia
Baci baci
Jessica
Using Tapatalk
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio