Disattivare o eliminare Account Guest

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
gianpietro

Disattivare o eliminare Account Guest

Messaggio da gianpietro »

Ragazzi mi serve un aiuto, a seguito di una formattazione del mio Windows 8.1 Pro 64bit, avevo impostato all'avvio l'Account Microsoft Windows,
ora sono passato all'Account Locale, ma ora ogni volta che accendo il computer mi appare l'Account Guest e poi l'Account Amministratore, vorrei
usare solo l'Account Amministratore come facevo prima, è possibile disattivare o eliminare l'Account Guest?
Immagine
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Disattivare o eliminare Account Guest

Messaggio da System » ven mag 02, 2014 5:52 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

hai provato a cliccare con il tasto destro del mouse sull'account guest?
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
gianpietro

Ciao crazy.cat
Si ho provato cercando di eliminare l'account, non è possibile eliminarlo, vedi screenshot:
Immagine
Immagine
[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

gianpietro ha scritto:ho provato cercando di eliminare l'account, non è possibile eliminarlo ....
Gian, quell'account non è eliminabile, però ho trovato ciò che fa per te, per disattivarlo: CLICCA QUI.

La procedura descritta è per la ATTIVAZIONE, ma presumo (come spesso accade) valga anche per la DISATTIVAZIONE (sempre, tu non abbia già risolto; cosa che ritengo probabile, conoscendoti).
gianpietro

Ciao [Claudio]

Grazie per la tua risposta.

Si ho gia provato diverse soluzioni trovate in Internet, come la tua segnalata, oppure nascondere l'account tramite chiave di registro, ma nessuna ha funzionato.

Ai ragione l'account Guest non è eliminabile.

Ho risolto facendo un ripristino di sistema, sono tornato all'Account Microsoft Windows, sembra che l'unico sistema sia quello di saltare al momento dell'installazione di
Windows 8.1 la proposta di usare un account Microsoft, ma usare ( Crea un nuovo account ), vedi guida qui:

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t ... cale_10404

Per ora rimango cosi, alla prossima formattazione, usero i consigli della guida.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Disattivare o eliminare Account Guest

Messaggio da System » sab mag 03, 2014 4:34 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio