E' tutto nuovo, c'è una nuova grafica delle mappe, una nuova interfaccia.... eccecc...
Per provarlo bisogna inserirsi nella lista di attesa.
Per chi volesse fare il furbetto del quartieri e provarsi in anteprima il nuovo mappe, deve installarsi un cookie manager....
(ci sono millemila estensioni per i browser, tipo per Chrome c'è edit this cookie, oppure per Mac, se uno non usa Chrome, ma Safari può scaricare SAFARI COOKIE CUTTER)
Nel mio caso io ho scelto Safari cookie Cutter, ma vi garantisco che il metodo è lo stesso.
Aprite il browser e andate su maps.google.com
Aprite l'editor di cookie e nella stringa "value" del cookie corrispondente a quello di Google maps copiate il seguente codice (che sostituirà quello esistente)
a me il trucco non funziona, creo il cookie ma quando ricarico la pagina rimane invariata. Ho paura che il proxy aziendale impedisca il corretto funzionamento del trick, proverò più tardi da casa
Al3x ha scritto:a me il trucco non funziona, creo il cookie ma quando ricarico la pagina rimane invariata. Ho paura che il proxy aziendale impedisca il corretto funzionamento del trick, proverò più tardi da casa
Il valore "Name" è NID ?
Comunque non rimane molto, dopo un po' Google dice che il tuo computer ha generato un'attività strana e ti chiede un captcha e ciao cookie....... :-D
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.