ennesimo motorino di ricerca non voluto

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: lun lug 08, 2013 7:57 pm

ennesimo motorino di ricerca non voluto

Messaggio da Rosso Antico »

Ho scaricato Viber e penso che uesto batta un piccolo record: tre o quattro programmi non voluti contestuali a Viber. Il guaio, come spesso capita, che pur essendo riuscito almeno a riappropriarmi della home page voluta non riesco a mandare via istart.webssearches.com dal mio computer. Le ho provate tutte, perfino il disinstaller nella cartella dei programmi scaricati oggi. Inoltre da firefox ho anche rimosso tale motore tramite gestione motori di ricerca. ma niente. Non è neanche brutto, ma non sopporto di dovermi tenere un programma non voluto. Nella stessa pagina principale di detto motore c'è scritto come si rimuove, ovvero come gli altri programmi, ma io non lo trovo nell'elenco (e non è la prima volta) .
Mi aiutate?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: ennesimo motorino di ricerca non voluto

Messaggio da System » lun mag 05, 2014 11:10 pm


Avatar utente
Sem
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 251
Iscritto il: sab mar 22, 2014 6:25 pm

Re: ennesimo motorino di ricerca non voluto

Messaggio da Sem »

io consiglierei una passata con ADwcleaner http://general-changelog-team.fr/fr/dow ... adwcleaner che in questi casi è un toccasana direi.
[Claudio]

Re: ennesimo motorino di ricerca non voluto

Messaggio da [Claudio] »

Sem ha scritto:io consiglierei una passata con ADwcleaner ....
Ma non solo, vista la frequenza .... anche una bella lettura a QUESTO ARTICOLO TL.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: ennesimo motorino di ricerca non voluto

Messaggio da System » mar mag 06, 2014 10:20 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio