Ragazzi tempo fa avevo inserito come bordo finestra(minimizza,massimizza e chiudi) lo stile del mac con i tre pallini colorati, il problema è che non iesco più a trovarli, sapreste indicarmi dove scaricarli, oltre agnome-look .org etc...??? non l itrovo neanche li....
l'ho provato però mi mette solo le icone ed il cursore, se mi avesse messo anche il bordo finestra era meglio, perchè poi cambiavo dopo il tema di icone,il bordo finestra che utilizzo tutt'ora mi paice per carità, è che ogni tanto mi vengono queste fisse mentali....
skizzo purtroppo su lubuntu ubuntu tweak non funziona, o meglio c'è una possibilità di inserirlo però so che non funziona bene, cioè non si adatta bene.
Altrimenti subito lo avrei fatto, la cosa strana è che inserendo tutto il tema non integra lo stesso il bordo finestra cosi, molto strano,forse lxde non permette questo.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.