importare preferiti su opera 21
Regole del forum
- sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)
importare preferiti su opera 21
- sondlive07
- Livello: Disco fisso (9/15)
Re: importare preferiti su opera 21
invece questa nuova versione importa i preferiti dalla versione vecchia...
Groucho Marx
- sexirutto
si io esporto il file html da chrome e poi lo importo sugli altri browser, azz e cosi in opera 21 non si può fare... posso utilizzare al limite... mo mi sfugge il nome, è un eseguibile anche portatile che permette di far passare i preferiti da un browser all'altro, quando me lo ricordo lo scrivo.sondlive07 ha scritto:da quello che so io non si può ancora fare... se per importare tu intendi da file html ( di firefox o chrome ) in opera 21.
invece questa nuova versione importa i preferiti dalla versione vecchia...
- sondlive07
- Livello: Disco fisso (9/15)
io utilizzavo felicemente opera 12.16 ( grandioso...nessuno come lui..) poi a qualcuno venne la geniale idea di fare un altro browser ( perché secondo me è un altro programma rispetto alla versione 12...)sexirutto ha scritto:si io esporto il file html da chrome e poi lo importo sugli altri browser, azz e cosi in opera 21 non si può fare... posso utilizzare al limite... mo mi sfugge il nome, è un eseguibile anche portatile che permette di far passare i preferiti da un browser all'altro, quando me lo ricordo lo scrivo.
comunque quando ho provato la nuova versione avevo anche notato che non si poteva importare i preferiti come chiedi tu e come facevo io di solito.
ho anche usato trasmute ( credo si chiami cosi il programmino portabile ) che converte i preferiti...ma anche cosi non ho potuto importare nulla...
semplicemente questa nuova versione non lo permette..
quello che so è che puoi aggiungere i tuoi preferiti nella pagine di avvio veloce...poi non ti saprei più dire...ho abbandonato opera..
aspetta magari qualcuno sul forum ti potrebbe dire qualcosa in più
Groucho Marx
- sexirutto
- sexirutto

Per opera basta scaricare questa estensione:
https://addons.opera.com/it/extensions/ ... display=en
poi dalle impostazioni basta importare il file .html che si è esportato ad esempio da chrome e dopo averli inseriti esce di fianco alle altre estensioni il pulsante di questa estensione con i bookmarks che avevamo in chrome

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio