Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
e' il primo post che pubblico quindi chiedo venia se sbaglio qualcosa.
Vorrei sapere se qualcuno ha gia utilizzato la suite di programmi Classic Shell http://www.classicshell.net/ che permette a chi ha windows 8 di avere un sistema esteticamente come windows 7 o XP.
Attendo i vostri pareri e consigli.
Saluti
Ultima modifica di hashcat il mer mag 14, 2014 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Corretto il titolo della discussione
Certo, io sono uno di quelli che lo utilizza su tutti i suoi sistemi operativi 7 ed 8 nonchè 8.1
Purtroppo,tutti lo sappiamo che Microsoft con le sue innovazioni grafiche a volte fa piu passi indietro che in avanti.
L interfaccia Metro App non poteva sostituire il classico menu avvio di Windows.
COn classic shell menu te lo puoi riportare quasi come era prima, nel classico menu avvio.
Chiedi pure se hai altre domande..ciao!
Adesso con l'aggiornamento a 8.1 puoi modificare nella barra degli strumenti l'avvio , se vuoi solo l'interfacciata come w7 , poi anno integrato il pulsante . Diciamo che classicshell non serve più di tanto , con la versione 8.1 . Il migliore software che ho provato ché veramente lo rende molto simile a w7 , che tira via gli angoli, disabilità la metro, mette il pulsante start come w7 e tutto le sue funzioni , insomma molto più completo . È un loader,
Non ho neanche guardato , per questo ti ho detto correggimi se sbaglio! Non c'è bisogno che fai la battutina!
Poi bisogna provare il software , non vuol dire niete free, delle volte è solo un appiglio, per poi farti fare la versione a pagamento
http://www.areaguard.com/startw8
Questo non è niente male, ATTENZIONE perchè propone d'installare Quone8 che è un browser hijacker, controlla bene mentre lo installi, se vuoi provarlo, a tutte le finestre che ti escono.
Ubuntu 14.04 LTS / Windows 10 Pro Technical Preview Build 9926
Io sto usando classic shell da 1 mesetto..... devo dire che è ottimo non ha "fronzoli" insomma se uno sente il bisogno del vecchio pulsante start questo funziona benissimo e non è affatto pacchiano e pesante.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.